lunedì 15 febbraio 2016

Presentazione "Le cicatrici dell'anima" di L. Cassie


Apriamo la rubrica delle presentazioni con questa raccolta di citazioni di L. Cassie.

Già nota al pubblico grazie al suo blog "L. Cassie - Blog" dove la sua passione per la lettura entra nel vivo con presentazioni, interviste ad autrici-autori e recensioni, L. Cassie è anche una scrittrice. Prima di questo lavoro, uscito in versione digitale il 31 Gennaio scorso, ha già pubblicato due romanzi "Una nuova vita" e "Ascolta il mio silenzio".

In merito a questo lavoro l'autrice dice:
“Cicatrici dell’anima è una raccolta di pensieri scritta per dare voce a quelle parole trattenute troppo a lungo nel mio cuore.
Sono pensieri scaturiti da tutto ciò che mi circonda, dalla mia stessa vita, dalle persone che ne fanno parte e da ciò che mi capita di osservare nelle vite altrui. Sono citazioni, più o meno lunghe, che raccontano la vita vista con i miei occhi e le mie emozioni e, soprattutto, secondo il mio passato".

A breve, sempre sul nostro blog, posteremo anche la recensione.

Di seguito il link per l'acquisto:


0 commenti:

Posta un commento