Contatti

Per comunicare con noi la mail è:

womeninwrite@gmail.com

Se siete autori: per richiedere segnalazioni, anteprime, estratti, recensioni, interviste, ecc., inviate una mail allegando:
  • cover
  • scheda dati libro con tutti i seguenti dati: titolo, autore, editore, genere, versioni - e-book e/o cartaceo - data di pubblicazione, prezzo, numero di pagine, isbn, link per l'acquisto, contatti
  • sinossi
  • breve bio
  • piccolo estratto
Per evitare mail incomplete, potete scaricare qui il form, vi basta compilarlo e inviarcelo via mail.

Saremo liete di segnalare i vostri libri; per recensioni e interviste non garantiamo sempre una risposta positiva, se siete comunque interessati specificatelo nella mail, decideremo di volta in volta.

Se siete Editori no EAP: come per gli autori, potete inviarci quanto sopra indicato secondo le stesse modalità. Qualora siate interessati a una collaborazione permanente con il nostro blog, specificatelo nella mail, sarà nostra cura ricontattarvi al più presto. Abbiamo uno spazio riservato a voi sul blog!

Se siete blogger, editor, traduttori, agenti, grafici, ecc.: abbiamo pensato a uno spazio per ognuno di voi, così che i nostri lettori possano contattarvi. Scriveteci per maggiori informazioni.

Per ogni altra richiesta... scriveteci!

Non inviate direttamente e-book o allegati (se non quelli richiesti) altrimenti le mail verranno cestinate.

Nota: siamo contrarie alla pirateria sui libri, ma sappiamo che è un fenomeno difficile da arginare. Per evitare però spiacevoli malintesi, nel caso in cui ci occorresse copia del libro, ad esempio per recensirlo, sarebbe preferibile che ce lo inviaste tramite un buono, così da poterlo scaricare direttamente. In caso contrario va bene anche l'invio a mezzo mail, ma sappiate che, se il libro dovesse essere poi inserito illegalmente su qualche sito, non è il nostro blog ad esserne responsabile.

Non richiediamo nessun tipo di contributo per tutte le nostre attività che sono e saranno sempre gratuite. Abbiamo però molti impegni, per questo in cambio chiediamo solo un po' di pazienza.

Grazie!





0 commenti:

Posta un commento