martedì 7 giugno 2016

SCRITTURA CREATIVA c/o Libreria Mondadori Pescara

Buongiorno!
Segnaliamo questo evento per chi è di Pescara e zone limitrofe, un incontro con Elisabetta Barbara De Sanctis, co-autrice di questo blog.

Risorse SovrUmane ASD Ricerche Teo-Antroposofiche e benessere e Libreria Mondadori Pescara vi invitano a un evento straordinario:

SCRITTURA CREATIVA: dare voce alle emozioni

Con presentazione del ciclo di Laboratori di Scrittura Creativa:
“Dall’idea al racconto, come dare vita a una storia”

con Elisabetta Barbara De Sanctis

INGRESSO GRATUITO


“La scrittura, come ogni attività creativa, è un’attività “terapeutica. Che si scriva su dei fogli sparsi, su un taccuino o al pc, scrivere è un’attività catartica perché ci permette di trasferire altrove i nostri pensieri, le nostre emozioni. In tal modo ci alleggeriamo e possiamo esaminarle da una prospettiva diversa, con un notevole beneficio a livello sia mentale che emotivo, di conseguenza fisico”. (Elisabetta B. De Sanctis)

Elisabetta Barbara De Sanctis ci guiderà in un universo dove le emozioni si fondono con le parole e diventano poesie e storie da leggere, da raccontare, da vivere.

BIOGRAFIA: Elisabetta Barbara de Sanctis è un'autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, ama dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social, ha due pagine autore su facebook, un gruppo fan, un blog su tumblr, cura un blog personale ed è co-fondatrice di un book blog.
Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie "Anima e Carne" - Ed. ErosCultura, cui hanno fatto seguito alcuni racconti: "L’altra lei" (sempre con ErosCultura), "E il mare rispose" per Donne d'inchiostro vol.1, "Senza più nome" e "Stanza 530", quest’ultimo spin off del romanzo "Oltre il buio il tuo respiro", pubblicato a novembre 2015. A febbraio 2016 è uscito il suo racconto "Coriandoli d'anima" per la collana Attimi Infiniti.
Attualmente sta scrivendo un romanzo di narrativa ispirato proprio al racconto “Senza più nome”.
È socia di EWWA - European Writing Women Association.

Pagine autore su facebook:
https://www.facebook.com/ElisabettaBarbaraDeSanctis1/
https://www.facebook.com/ElisabettaBarbaraDeSanctis/
Blog autore:
https://velodidonna.wordpress.com/

Vi aspettiamo il giorno 22 giugno alle ore 17,00c/o Libreria Mondadori di Pescara, in C.so V. Emanuele II n°105






0 commenti:

Posta un commento