venerdì 10 giugno 2016

Presentazioni e ultime uscite, le nostre segnalazioni - 10 Giugno 2016

Il week end si avvicina e per chi vuole dedicarsi alla lettura le WIW segnalano due libri, diversi tra loro, sempre per andare incontro alle esigenze di ogni lettore. Di seguito le schede, con trama, cover e link per l'acquisto.
Buona lettura.





Odissee di Tiade

Titolo: Odissee
Autore: Tiade
Editore: Eroscultura
Genere: Erotico
Data di pubblicazione: 2 febbraio 2016
Prezzo: 4,40
Pagine: 45
ISBN: 9788869360541
Contatti: scrivi@tiade.it




Trama  
Dieci racconti erotici scritti con un linguaggio raffinato e suggestivo, intriso di una sensualità carica di vibrazioni dove l’eros diventa ora attrazione irresistibile l’uno per l’altro, ora un’energia atavica, primordiale e inarrestabile, che risveglia i desideri e i sensi. Storie che sapranno intrigare e trasportare il lettore nel mondo dell’eros, del puro piacere, alla scoperta di nuove emozioni dove il richiamo della natura è forte, prepotente e vitale.







Biografia 
Nasco a Milano ma ho scelto di imboscarmi sui colli d'Oltrepo.
Sono una Creativa, concetto per me a tutto tondo.
Mi piace sperimentare nuovi materiali.
Amo creare immagini, dalla fotografia fino ad usare il “topo” come un pennello. I pennelli di setola per ora li ho riposti, ma non si sa mai.
Scrivo, tra le altre cose, perché non posso farne a meno.
Amo la mia lingua, mi piace giocarci, usarla come creta per nuovi mondi, asservirla all’ironia, ai ricordi, alle descrizioni, ai concetti.
Curiosa, riempio la mente di letture e dai miei studi e appunti partorisco articoli che spaziano fra i più svariati argomenti.
Creare alchimia di parole e visioni.
Poter rapir la mente suscitando emozioni.
Saprai dir tu se merita.
Nel mentre, insonne Tiade, t’idea ed edita.

Estratto
Sento sussurrare parole arcane e tendo il corpo, nell'inconscio, sollevo appena la schiena percorsa da rivoli che accompagnano brividi lungo la pelle, dai seni fin sui fianchi morbidi.
Il desiderio si rivela rispondendo in sospiri, respiro il Suo respiro, assaporo le Sue labbra che, leggere, sfiorano appena le mie in un gioco di petali sull'acqua.

Nereide solitaria, persa fra i marosi di un Oceano in tempesta.







E' qui che volevo stare di Monica Brizzi

Titolo: È qui che volevo stare
Autore: Monica Brizzi
Editore: autopubblicato
Genere: romance
Data di pubblicazione: 30 marzo
Prezzo: 1.99 €
Pagine: 150

ISBN: 9788892579279

Link per l'acquisto:

Contatti:
Pagina Facebook autrice: https://www.facebook.com/ilmondodim



Trama  
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?





Biografia  
Monica Brizzi, classe 1983, scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po' di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d'amore ironiche. Oltre a È qui che volevo stare ha pubblicato Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital.

Estratto
La mia guida, piccola e gialla, è consumata. L’ho girata e rigirata tra le mani a lungo e le pagine sono accartocciate, la copertina usurata. La vecchia signora che mi guarda dalla foto, con il fazzoletto bianco intorno alla testa, sembra dirmi “torna da me. Qui hai trovato l’amore”. Vorrei correggerla è dirle che l’amore l’ho trovato in Italia ma che è stato il suo paese a buttarmi tra le sue braccia. Dovrei ringraziarla. Abbracciarla. Ho una gran voglia di abbracciare questa signora che guarda il mondo da un quadratino.


0 commenti:

Posta un commento