domenica 24 aprile 2016

Collaborazioni: Case Editrici

Se siete titolari di una Casa Editrice NO EAP, cioè non a pagamento, contattateci per essere inseriti in questo nostro spazio.

Elenco Case Editrici non a pagamento (in ordine alfabetico)


Butterfly Edizioni

Butterfly Edizioni nasce il 10 gennaio 2011 grazie alla passione di Argeta Brozi, è la seconda casa editrice più giovane d'Italia e intende valorizzare le Opere di emergenti ma dà spazio anche a scrittori noti.

Butterfly Edizioni è una casa editrice innovativa, giovane e dinamica: intende sostenere lo scrittore nei vari passaggi dalla pubblicazione alla promozione e, nello stesso tempo, vuole mantenere prezzi dei libri agevolati per i lettori.

Butterfly Edizioni crede nella sinergia tra le due parti, editore e autore, nel lavoro di gruppo, perché "da soli si va veloci, ma insieme si arriva lontano."

Una casa editrice solitamente si occupa di pubblicare libri, noi ci occupiamo di pubblicare libri di grande qualità a un piccolo prezzo!

Questo il nostro sito: Butterfly Edizioni










Women in Write vuole essere uno spazio in cui convergono tutti i professionisti che ruotano intorno al mondo dei libri, una sorta di banca dati dove reperire informazioni in maniera completa. Non è una vetrina a pagamento, non riceviamo alcun compenso per le segnalazioni, ogni professionista può proporsi liberamente. Allo stesso modo non possiamo garantire per coloro che troverete indicati nelle varie sezioni, anche se chiediamo alcune righe di curriculum professionale e lo indichiamo vicino al nome, così che la scelta possa essere effettuata al meglio.    

0 commenti:

Posta un commento