domenica 31 gennaio 2016

RESPIRI D'AMORE: giveaway di San Valentino con Cinzia Fiore Ricci & Elisabetta Barbara De Sanctis

Buon giorno e benvenuti sul nostro blog!

Una nuova avventura inizia e spero che sarete pazienti: alcune sezioni sono ancora provvisorie, in altre mancano i dati essenziali, ma le aggiorneremo presto.
Però eravamo troppo impazienti di partire e chi ci conosce sa che non potrebbe essere diversamente.
Due autrici, ma soprattutto due amiche legate da stima e affetto profondi, hanno deciso di creare questo angolo web dove si parlerà di libri, ma anche di tanto altro perché siamo entrambe creative, vulcaniche e piene di nuove idee e dare uno schema preciso a questo blog sarebbe come chiuderci in gabbia. Noi ci divertiremo e, speriamo che vi divertirete con noi!

Per inaugurare il blog abbiamo deciso di creare un giveaway. Le regole sono molto semplici, per questo ci auguriamo che sarete in tanti a partecipare!

Per puro caso i nostri due romanzi, uno appena uscito mentre l'altro ha già ben due mesi di vita (eh sì, è il fratello maggiore) hanno un titolo simile e questo ha ispirato il titolo del giveaway: RESPIRI D'AMORE. Sì, perché l'amore nelle sue tante sfaccettature, è il filo conduttore dei nostri romanzi e noi non potevamo non creare un evento proprio per San Valentino.



Cosa vince il fortunato vincitore, o la fortunata vincitrice del nostro giveaway?

Entrambi i romanzi in versione e-book: "Fino all'ultimo respiro" di Cinzia Fiore Ricci e "Oltre il buio il tuo respiro" di Elisabetta Barbara De Sanctis.

Ecco le semplici regole per partecipare:

1 - cliccare "parteciperò" all'evento al seguente link: "Respiri d'amore su facebook"

2 - visitare il blog Women in Write e diventare lettori fissi

3 - condividere sul vostro profilo facebook, taggando almeno 3 amici o amiche e con privacy impostata su "pubblica", il seguente link del giveaway: http://womeninwrite.blogspot.it/2016/01/respiri-damore-giveaway-di-san.html
(potete usare anche i bottoncini di condivisione ;-) )

4 - commentare sotto l'articolo NEL BLOG con il link della condivisione, in modo che possiamo verificare e, nello stesso commento, lasciare anche un vostro pensiero o una frase per il giorno di San Valentino a tema "l'amore oltre tutto".

Cinzia ed Elisabetta leggeranno e raccoglieranno tutte le vostre frasi di San Valentino e le prime tre scelte, a insindacabile giudizio delle autrici, diventeranno link sulle loro pagine facebook. Inoltre, fra le tre frasi, ne verrà scelta una e l'autore o l'autrice riceverà i due e-book in omaggio.

L'evento sarà considerato valido con almeno 20 partecipanti.

È possibile partecipare fino alla mezzanotte del 13 febbraio.

Se avete dubbi non esitate a contattarci!

Le vostre Women in Write - scrittrici sull'orlo di una crisi di libri <3

2 commenti:

  1. L'amore oltre tutto è...guardarsi indietro e rendersi conto che abbiamo percorso più della metà della nostra vita insieme..non è sempre stato facile..ma oggi siamo ancora qua..più forti di prima....con la consapevolezza che altre nubi potranno esserci ..ma con te vicino niente mi fa paura..Buon San Valentino..dedicata a mio marito <3
    https://www.facebook.com/beba.tag

    RispondiElimina